lunedì 1 marzo 2010

GIVEAWAY FRAGOLA E LIMONE

Buongiorno a tutti, e buon inizio settimana!
Come avrete capito dal titolo, il post di oggi non è prettamente culinario,non vi darò nessuna ricetta, ma voglio solo dirvi che partecipo anche io al giveaway di Sarah, se non siete mai passati dal suo blog (anche se mi sembra impossibile :-D), andateci immediatamente perchè lei è bravissima!
E se poi c'è anche il suo giveaway, quale occasione migliore???

Passiamo ora alle regole del giveaway, Sarah ha chiesto a tutti i partecipanti di pubblicare una foto della propria cucina, e quindi eccoci qua:


Devo dire che la cucina è da sempre la mia stanza preferita all'interno della casa, e quindi ho trovato da subito l'idea di Sarah davvero carina!
Ho scelto quest'angolino, perchè da qui si vedono meglio i miei "alleati", il forno e la lavastoviglie!
Già, perchè io adoro pasticciare, fare torte,biscotti,pizza e chi più ne ha più ne metta, ma non posso pensare poi di lavare da sola tutto quello che ho sporcato!ihihihihih
Su su partecipate anche voi, sono curiosa anche io di vedere le vostre cucine!
Vi lascio con il banner del giveaway e al prossimo post!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz
Stampa il post

7 commenti:

  1. Grazie mille, che bello entrare nelle vostre cucine!
    E...capisco benissimo la tua predilezione per lavastoviglie e forno, decisamente i miei elettrodomestici "basic" preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua postazione di lavoro!!!!
    Baci ;)

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    grazie per essere passata da me!!! così ho scoperto il tuo bel blog e la tua cucina :)!!!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  4. @Sarah grazie a te per il giveaway che hai organizzato!:)
    @Laura: grazieee, ma che gentile!
    @Chiara: mi fa piacere che anche tu sia passata di qua!:))

    RispondiElimina
  5. Finalmente qualcuno a farmi compagnia da Sarah.... Anche io ho la lavastoviglie ed è davvero una comodità.

    RispondiElimina
  6. molto bello anche il tuo di blog!!! è curioso e divertente entrare un po’ nelle cucine...

    RispondiElimina
  7. MOlto confortevole, dai colori caldi.. bellissima!
    baci

    RispondiElimina

Se ti va fammi sapere cosa ne pensi!La tua opinione per me è importante :)